Dal 1 al 3 settembre siamo al Festival In-Trecci a Bard e Arnad Cristina Agosto 30, 2023

Dal 1 al 3 settembre siamo al Festival In-Trecci a Bard e Arnad

Gli organizzatori del Festival In-Trecci

Il Festival In-Trecci è un evento che nasce nel nostro territorio, la Valle d’Aosta, ed è stato naturale per noi contribuire.

Non è solo una sponsorizzazione, un’occasione per sfoggiare il nostro logo (per quanto la borioula, la trottola in patois, sia davvero bella). È molto di più!

Ci siamo fatti catturare dalla parola “intrecci”, che evoca la bellezza delle connessioni, delle interazioni e degli incontri: sarà una tre giorni intensa quella di In-trecci 2023, che affronta il tema del viaggio con il titolo “Nessun luogo è lontano”. 

Il Festival nasce dalla collaborazione fra la testata Aostasera.it e il podcast Passaggi a Nord Ovest, brand sotto il quale noi di BoMeCo raggruppiamo i podcast che produciamo.
Dopo il successo della prima edizione nel 2022, il Festival ritorna con una doppia location e un programma ancora più ricco.
Al borgo di Bard, che l’anno scorso aveva ospitato tutti gli eventi in programma, quest’anno si aggiunge Arnad.

Crediamo nell’importanza di “intrecciarci” con il territorio, nel quale lavoriamo e viviamo, e con chi verrà a portare le sue esperienze e i suoi racconti per condividerli.

Il programma, che inizia venerdì 1 settembre nel pomeriggio, è ricco di appuntamenti che puoi consultare qui. 

Si parlerà di podcast, un tema a noi caro, scopriremo il territorio con escursioni guidate, si mediterà, si parlerà di cammini, ci saranno spettacoli … e ospiti di rilievo da tutta Italia.

Sabato 2 settembre, alle ore 15, appuntamento nel giardino del Municipio di Bard per un incontro dal titolo “I borghi e la sfida del turismo del futuro”

Sul palco, moderati da Nathalie Grange, ci saranno Franz Rossi, autore dei nostri podcast, Stefania Clos, Sindaca di Oyace, Silvana Martino, Sindaca di Bard e Alessandra Pistagna, Project Manager di Territori Svelati che portaranno testimonianze di un nuovo modo di comunicare il territorio attraverso nuove tecnologie.

Noi di Borioula Media Company saremo presenti con l’entusiasmo che ci muove in tutto quello che facciamo e con un pizzico di fascino in più. la bellezza di incontrarsi di persona.

Ti aspettiamo!

Borioula Media Company al Festival In-Trecci